Lingua:
}
Azienda
Storia
Madas Production

La richiesta di dispositivi per gas, nata dalla metanizzazione dell'Italia nel lontano 1974, ha creato i presupposti per dar vita alla Nostra azienda.

Il fondatore, con la sua famiglia e con una squadra di collaboratori motivati, ha iniziato un cammino che sta continuando ancor oggi sempre volto al continuo miglioramento qualitativo della produzione e dei servizi offerti.

Nel corso degli anni l’azienda si è ampliata più volte, in particolare l’espansione nei primi anni 2000 con una nuova area assemblaggio, una costruzione inaugurata nel 2012 creando un’area dedicata esclusivamente alle macchine utensili e la più recente con un’area dedicata allo stoccaggio della materia prima.
L’acquisto di diversi centri di lavoro e torni CNC e l’assunzione di nuovo personale qualificato ha reso possibile la lavorazione interna di tutta la materia prima derivata da fonderia diminuendo sensibilmente i tempi di consegna del prodotto finito.

Madas, nel 2022, sta lavorando con quasi tutti i paesi del mondo (attualmente 88 paesi), dove viene utilizzato gas. Partecipa in modo attivo alla stesura e modifica delle norme di settore e le norme di riferimento rappresentano lo standard minimo di funzionamento e sicurezza per tutti i prodotti costruiti.

La continua ricerca associata alla creazione di prodotti sempre più performanti e competitivi ha permesso di poter servire clienti molto esigenti e appartenenti a settori diversi.

L'amore per i prodotti, il rispetto per i clienti e l'umanità dei titolari e di tutti i collaboratori sono etiche comportamentali da sempre coltivate in Madas.

© 2022 Madas Srl